Questa proposta non è per te se:

  • Nel tuo locale è facile tenere un alto standard di pulizia
  • Non sprechi materiale (carta, detersivi, igienizzanti) durante le pulizie
  • Il tuo personale è felice di fare le pulizie e le esegue in maniera professionale
3 errori che commetti quotidianamente nella pulizia del tuo locale
 

Se hai un locale c’è una probabilità del 90 percento che commetti questi errori, che in un anno di attività ti costano un occhio della testa e un sacco di grattacapi. Vediamo un attimo quali sono e cosa puoi fare per ottimizzare le risorse nella gestione del tuo locale.

1. Fai gestire le pulizie al tuo personale.

Tipicamente le pulizie dei locali, degli uffici etc. è il personale stesso (che fa un altro lavoro) ad occuparsi della gestione (magazzino), del consumo dei materiali e della pulizia dei locali. Va tutto benissimo, finchè il tuo personale pulisce alla perfezione, non spreca nulla ed è felice di fare anche queste mansioni. 
Nella maggior parte delle aziende che conosco io, però, la situazione non è assolutamente così. Di solito entro e trovo:

  • pavimenti sporchi che danno una brutta immagine al locale;
  • vetri non puliti e mancanza di profumazione del locale
  • consumi folli di detersivi che poi non rendono neanche bene per le tipologie di superfici;
  • gestione confusa delle scorte di magazzino
  • Personale insoddisfatto che fa le pulizie “alla buona” e senza criterio.
2. Non hai uno standard di pulizia ed approvvigionamento. 
Non so se te ne sei accorto, ma siamo ancora nel bel mezzo di una pandemia mondiale.
In un mondo minacciato da un virus, gli standard di pulizia e igiene sono diventati una cosa molto seria. Le persone non perdonano con facilità la mancanza di gel igienizzante o sapone per le mani, e fa sempre più caso ai dettagli di disinfezione e igienizzazione degli ambienti che frequenta (anche inconsciamente)

3. Consumi troppo e non sei sostenibile

Ebbene sì, ottimizzare l’utilizzo dei materiali di consumo non è solo una questione di risparmio, ma anche di sostenibilità. Puoi risparmiare e contemporaneamente fare la tua parte per ridurre l’impatto ambientale della tua attività.

Ok ho capito che la gestione attuale ha dei problemi, ma cosa posso farci?

È qui che entriamo in gioco noi di GEO GEST, azienda specializzata nel settore in grado di offrirti:

  • Consulenza sui programmi di pulizia da effettuare e dei prodotti da usare per ottenere un effetto “wow”
  • Budget analysis: ottimizzazione costo-efficacia sull’utilizzo e la gestione del magazzino e dei materiali di consumo;
  • Formazione del personale sul corretto utilizzo dei materiali di consumo
  • Formazione del personale in tema salute e sicurezza sul lavoro

 
Il tutto completamente GRATIS!

Faremo un sopralluogo nel tuo locale e stileremo una relazione personalizzata per il tuo locale e ti invieremo un preventivo per la fornitura periodica di materiale di consumo, il tutto SENZA NESSUN IMPEGNO!

Se deciderai di non comprare i nostri prodotti o il nostro servizio, ti terrai semplicemente il valore della nostra consulenza e potrai comunque migliorare la gestione delle pulizie del tuo locale.

Cosa puoi ottenere dalla nostra consulenza gratuita:

  • Risparmi sprecando meno materiali di consumo
  • Otterrai un effetto “wow” dopo le pulizie del tuo locale
  • Il tuo personale sarà formato sull’utilizzo dei materiali
  • Ridurrai al minimo il rischio di incidenti connessi all’utilizzo di detersivi